Gli organi dell’Associazione sono:
- l’Assemblea dei Soci;
- il Consiglio di Amministrazione;
- il Collegio dei Revisori.
L’Assemblea, Organo sovrano dell’Associazione, definisce le direttive di ordine generale e le attività da svolgere nei vari settori di sua competenza. È costituita in misura paritetica dai Soci Datori di Lavoro e dai rappresentanti dei corrispondenti lavoratori.
Il Consiglio di Amministrazione si occupa della gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione. È nominato dall’Assemblea dei Soci e dura in carica tre anni.
Per il triennio 2022 - 2024 il Consiglio di Amministrazione è così composto:
Il Collegio dei Revisori svolge le funzioni di controllo cassa e controllo contabile. È nominato dall’Assemblea dei Soci e dura in carica tre anni.
Il Collegio dei Revisori per il triennio 2021 - 2023 è così composto:
C.F. 97327350589 Sede Sociale: Largo Chigi n. 5 – 00187 ROMA Associazione riconosciuta iscritta al Registro delle Persone Giuridiche presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Roma al n. 250/2004